Camera Giunone

Camera matrimoniale ampia e luminosa con bagno privato interno. Nella sua semplicità è dotata di tutti i confort: dall'aria condizionata al phon, dalla cassaforte al frigo. Grazie all'ampia finestra che si affaccia sul giardino si può godere dell'aria fresca del mattino e del dolce canto degli uccellini.

In tutte le Camere del B&B

Aria Condizionata

Televisore

Mini Frigo

Creme Bagno e Spazzolino

Asciugacapelli

  • Giunone nella mitologia

    Giunone, moglie di Zeus, era l’antica divinità latina, divenuta la massima divinità femminile della religione romana antica nel momento della sua sistemazione nel culto della triade capitolina, con Giove e Minerva. Appare come divinità celeste e lunare, dea del calendario, della donna, della vita femminile e della fecondità. La dea Giunone nutriva un profondo odio contro i troiani. Giunone, infatti, prediligeva fra tutte le città, Cartagine ricca e potente, ma sapeva che per volere del fato, Enea era predestinato a dare origine a un popolo che avrebbe distrutto la sua città. Inoltre conservava ancora nel suo cuore il ricordo del giudizio di Paride che l’aveva preferita a Venere e il fatto che Ganimede, giovane troiano era stato preferito alla figlia Ebe, come coppiere degli dei. Quindi presa dall’ira spinse il re dei venti a suscitare una tempesta per tenere lontani i troiani dalle coste del Lazio, per ritardare il compimento del volere del fato. Grazie all’intervento di Nettuno, le acque si placarono e consentirono ad Enea di continuare il viaggio.

Altre camere del B&B

  • Didone Camera doppia con letti separati, ideale per accog...
  • Afrodite Camera matrimoniale molto ampia, particolarmente a...
  • Lavinia Camera matrimoniale con bagno privato, dedicata al...

Inoltre B&B Il Giardino di Enea dispone di...

Accesso Disabili

Connessione WiFi

Parcheggio Auto

Deposito Bagagli

Giardino

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.