Camera Creusa

Camera tripla - matrimoniale + letto singolo - molto ampia, ideale per famiglia o gruppo. Bagno privato interno con phon, spazzolini monouso, cuffiette, ecc. Ampiamente finestrata è molto luminosa. Ampio armadio, scrivania e minifrigo, oltre a grande specchio e portavaligia completano l'arredo di questa camera.

In tutte le Camere del B&B

Aria Condizionata

Televisore

Mini Frigo

Creme Bagno e Spazzolino

Asciugacapelli

  • Creusa nella mitologia

    Creusa è una figura della mitologia greca. Era figlia di Priamo e di Ecuba e sposò Enea, dando alla luce Ascanio. Secondo Virgilio, mentre fuggiva insieme al marito da Troia, si perse. Enea tornò sui propri passi a cercarla, ma incontrò solo la sua ombra. Creusa parlò ribadendo che gli Dèi avevano voluto che essa non seguisse il marito nei suoi viaggi ma fosse assunta in cielo per servire Cibele, la Grande Madre. In un estremo, toccante addio, l’ombra della donna ripose in Enea il suo amore per il figlioletto Ascanio. Enea, gemendo, tentò di abbracciare Creusa, ma per tre volte egli strinse aria e il fantasma si dissolse come un soffio di vento…

Altre camere del B&B

  • Giunone Camera matrimoniale ampia e luminosa con bagno pri...
  • Afrodite Camera matrimoniale molto ampia, particolarmente a...
  • Lavinia Camera matrimoniale con bagno privato, dedicata al...

Inoltre B&B Il Giardino di Enea dispone di...

Accesso Disabili

Connessione WiFi

Parcheggio Auto

Deposito Bagagli

Giardino

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.